Una serata per parlare del “Controllo del vicinato” a Canegrate
L'incontro si terrà alle 21 di giovedì 20 ottobre nell'aula consiliare. L'intento è quello di promuovere il progetto già attivo sul territorio
Un incontro per conoscere il “Controllo del vicinato” di Canegrate. Alle 21 di giovedì 20 ottobre si terrà una serata in aula consiliare proprio per promuovere il progetto già attivo sul territorio. I gruppi operativi, infatti, sono in contrada Baggina, alle Cascinette, Santa Colomba e Valverde.
Durante l’incontro aperto al pubblico interverrà il sindaco Matteo Modica e il referente del “controllo di vicinato” canegratese Maurizio Pagani. Con lui il comandante della Polizia Locale Ornella Fornara con il vice comandante Massimiliano Bocchino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.