Cerro Maggiore, premiati i nonni meritevoli
Domenica 2 ottobre presso l’Auditorium di Cerro Maggiore l'associazione “Il Quadrifoglio APS" (Centro Anziani) ha celebrato la festa dei nonni.
Domenica 2 ottobre presso l’Auditorium di Cerro Maggiore l’associazione “Il Quadrifoglio APS” (Centro Anziani) ha
festeggiato la festa dei nonni. Durante lo spettacolo il sindaco Giuseppina Berra ha premiato i seguenti nonni meritevoli: Maria Fumoso, Mara Zanin, e Daniele Zanetta, volontari che si prestano da anni nel sociale in aiuto alla cittadinanza di Cerro e Cantalupo.
Sono intervenuti la Compagnia teatrale “Gli Autodidattili”!” con la favola LA PRINCIPESSA INCANTATA e il CIRCUS DAY – «L’evento ha avuto una partecipazione inaspettata e un buon numero di ragazzi presenti – commentano gli organizzatori – Ai ragazzi abbiamo offert regalini, a sorteggio i più fortunati con la vincita di un tablet sono stati i ragazzi Francesco Loda e Asia Garavaglia, per tutti zucchero filato e ai nonni da parte dei nipoti, in ricordo della giornata un cuore con inserito le civette che rappresentano i nonni e la nipotina, create dalle donne Alveare, in segno di riconoscenza dai nipoti. Al termine ai nonni presenti è stato offerto un sostanzioso aperitivo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.