Quantcast

Meeting di apertura dell’anno per il Lions Club Rescaldina Sempione

Il Lions Club con la presidente Cristina Boracchi si è riunito a Villa Cagnola di Gazzada per dare avvio all'anno lionistico 2022-2023

lions rescaldina

Il Lions Club Rescaldina Sempione nella serata di martedì 20 settembre si è riunito a Villa Cagnola di Gazzada per dare avvio all’anno lionistico 2022-2023. La presidente Cristina Boracchi ha dato il benvenuto agli ospiti; erano presenti il Past Governatore del Distretto 108 Ib1 dell’anno del Centenario, Officer Distrettuale e Vicepresidente del Club, Carlo Massironi; il Past Governatore e Officer Distrettuale, Danilo Francesco Guerini Rocco, l’Officer Distrettuale, Marco Petrillo e l’Immediato Past Presidente del LC Rescaldina Sempione, Gian Claudio Castellani con i Past  Presidenti Manuela CattaneoGianfranco Fumagalli e .Angelo Mocchett, il dottor Marco Predazzi, fondatore della Fondazione “Il Melo Onlus” di Gallarate e Presidente del “Centro Alzheimer” per l’accoglienza dei malati di Alzheimer a Gallarate. e la dottoressa Wanda Nebuloni, Direttore Sanitario della Casa Ospitalità Anziani Colleoni di Rescaldina

La presidente, nel suo discorso di apertura, ha tracciato le linee guida dell’anno che vertono sul binomio: cultura e carità, in relazione all’insegnamento di don Alberto Dall’Orto.

lions rescaldina

Il momento culturale e di informazione è toccato al dottor Marco Predazzi, fondatore della Fondazione “Il Melo Onlus” di Gallarate e Presidente del “Centro Alzheimer” per l’accoglienza dei malati di Alzheimer a Gallarate. Il dottor Predazzi, nella sua illustrazione, ha fatto un excursus sulla progressione della cura nella malattia dell’Alzheimer e dei suoi cinquant’anni di impegno a servizio della persona.

Numerosi ed importanti sono i service che il Lions Club Rescaldina Sempione ha già realizzato nella prima parte dell’anno lionistico mentre altri sono in programma.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore