Il vento abbatte un albero a Rescaldina, danni ad auto ed abitazioni
L'essenza è caduta sopra alcune auto posteggiate ed i suoi rami hanno anche divelto le grondaie degli edifici
Le raffiche di vento che la scorsa notte hanno iniziato a spazzare il territorio dell’Alto Milanese hanno abbattuto un albero a Rescaldina. L’essenza è caduta sopra alcune auto posteggiate ed i suoi rami hanno anche divelto le grondaie degli edifici che si trovano in prossimità dell’accaduto.
Il vento ha sradicato l’albero verso le 4 della mattina di sabato 17 settembre in via Damiano Chiesa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano con due squadre. Durante le operazioni di messa in sicurezza sono stati riscontrati anche alcuni danni sui tetti delle case. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.