All’Ospedale di Garbagnate lasciato un 24enne ferito al bosco del Rugareto di Rescaldina
Il 24enne è stato accompagnato da ignoti all'Ospedale di Garbagnate Milanese. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l'uomo è stato ferito da un colpo sparato da un fucile al bosco del Rugareto
Un 24enne con una ferita da arma da fuoco è stato ricoverato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate. L’uomo di origine marocchina è stato portato in Ospedale, da ignoti, la sera di venerdì 16 settembre. L’accompagnatore del ferito è subito scappato sull’auto con quale ha raggiunto il nosocomio.
Il 24enne, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Rho intervenuti per gli accertamenti del caso, è rimasto ferito all’altezza della spalla destra all’interno del Bosco del Rugareto a Rescaldina. Probabilmente è stato colpito da un proiettile sparato da un fucile.
Dalle prime informazioni raccolte dai militari l’episodio si inquadrerebbe nelle attività di spaccio di sostanze stupefacenti: fenomeno che tristemente continua caratterizzare quella zona. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la vicenda.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.