Musica classica protagonista a Nerviano con “Quadri d’opera”
Nell'ambito della rassegna "Cortili nervianesi in musica", "Quadri d'opera" ha proposto brani tratti da opere liriche come la Carmen e la Traviata

Musica classica protagonista nel fine settimana a Nerviano con “Quadri d’opera”, terzo appuntamento della rassegna “Cortili nervianesi in musica”, organizzato dal comune in collaborazione con l’associazione MusiCuMozart a Villa Caccia Dominioni.

Sotto la direzione del maestro Carlo Roman, durante la serata è stato proposto un percorso artistico e musicale in cui sono stati presentati brani tratti da opere liriche molto famose, dalla Carmen di Bizet alle Nozze di Figaro di Mozart, passando per la Traviata Verdi e molte altre.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.