Incidente su viale Lombardia a Parabiago, tre mezzi coinvolti
Il violento impatto è stato rilevato dalla Polizia Locale di Parabiago. Tre le persone soccorse dal 118
Butto incidente lungo viale Lombardia a Parabiago. Lo scontro fra tre mezzi è accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 settembre, poco prima delle 17 all’altezza del benzinaio. Il violento impatto è stato rilevato dalla Polizia Locale di Parabiago: gli agenti oltre ad aver effettuato le verifiche del caso hanno anche gestito la viabilità che ha subito rallentamenti.
Tre le persone soccorse dal personale sanitario del 118, ma solo una è stata portata in pronto soccorso. L’ambulanza di Rho Soccorso, infatti, ha trasportato una donna di 40 anni in codice giallo all’ospedale di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.