Strappati manifesti del M5S a Canegrate e Parabiago: “Atto vile, presentato esposto”
I manifesti per la propaganda elettorale sono stati staccati la notte tra il 10 e l’11 settembre a Canegrate e Parabiago
Nella notte tra il 10 e l’11 settembre sono stati staccati diversi manifesti per la propaganda elettorale del Movimento 5 Stelle a Canegrate e Parabiago.
«Un gesto vile – commentano l’onorevole legnanese Riccardo Olgiati e gli attivisti di Canegrate e Parabiago – e che riteniamo profondamente antidemocratico perchè atto a tentare di nascondere la presenza di un movimento politico in una competizione elettorale che invece dovrebbe rappresentare il momento di massima democrazia di un paese come l’Italia. Siamo profondamente amareggiati per questo gesto che però dimostra quanto siamo scomodi e temuti da alcuni ma questo non ferma, anzi aumenterà, il nostro impegno per il territorio e più in generale a favore dei cittadini».
A seguito di quanto accaduto il deputato legnanese comunica di avere «presentato un esposto ai Carabinieri di Parabiago per tutelare il Movimento 5 Stelle e la democrazia e abbiamo segnalato l’accaduto anche ai rispettivi sindaci dei due comuni invitandoli a vigilare con maggiore attenzione sul rispetto delle regole in un momento così importante per il Paese».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.