Concorso Internazionale “La Magia delle Parole”, premiato il rescaldinese Alessio Baroffio
Il presidente dell'associazione culturale "Ravello C'è" è stato premiato sabato 10 settembre dall'Associazione Culturale Movimento Artistico Letterario Group
Alessio Baroffio, rescaldinese e presidente dell’associazione culturale “Ravello C’è” si è aggiudicato il primo premio nella sezione Racconti Brevi e un secondo premio nella sezione Poesia nella prima edizione del premio Internazionale “La Speranza” nell’ambito del concorso “La Magia delle Parole”
Tra i tanti partecipanti autorevoli, Alessio è stato premiato sabato 10 settembre dall’Associazione Culturale Movimento Artistico Letterario Group nella storica Cascina Linterno di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.