Mattinata di incidenti a Parabiago, tra i feriti anche una bimba di 7 anni
Tutti i feriti, compresa la ragazzina, sono stati ricoverati in codice verde
Due incidenti a Parabiago nel giro di pochi minuti. Questa mattina, martedì 13 settembre, poco prima delle 8 due auto si sono scontrate lungo viale Legnano. Qui sono state soccorse due donne di 33 e 45 anni. Coinvolta anche una bambina di 7 anni. A portare le prime cure la Croce Rossa di Legnano insieme quella di Busto Arsizio. I feriti sono stati poi trasportati in codice verde al pronto soccorso.
Quasi contemporaneamente, si è verificato il secondo incidente in via Jacopo Sansovino. Sul posto a soccorrere una donna di 56anni è intervenuta la Croce Bianca di Legnano. La donna è stata poi portata all’ospedale di Castellanza in codice verde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.