Deltaplano finisce nella buca di un campo a Dairago, 46enne in ospedale
Il fatto è accaduto in un campo a Dairago area spesso utilizzata come pista di decollo per i deltaplani. L'uomo è stato soccorso dalla Croce Rossa di Busto Arsizio
Brutta disavventura quella vissuta nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 11 settembre, dal 46enne alla guida di un deltaplano a motore finito nella buca di un campo in via Carducci a Dairago. l‘uomo è finito al pronto soccorso di Busto Arsizio.
L’episodio è accaduto verso le 18 in un area spesso utilizzata come pista di decollo per questi piccoli mezzi aerei. Il 46enne, che stava cercando di prendere il volo, è finito con una ruota del deltaplano dentro una buca. Il veicolo è andato distrutto e il ferito è stato soccorso dalla Croce Rossa di Busto Arsizio, quindi trasportato in ospedale in codice giallo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.