La candidata della Lega Ravetto al mercato di Parabiago
La candidata ha incontrato i cittadini insieme agli amministratori comunali di Parabiago affrontando in particolare il tema fondamentale dei costi energetici
Oggi, 8 settembre, al mercato di Parabiago era presente Laura Ravetto (candidata all’uninominale del nostro territorio per la Lega), accompagnata dal Vicesindaco Luca Ferrario, dai consiglieri Diego Scalvini e Stefania Zerbini e dall’Assessore Elisa Lonati.
«La sezione della Lega di Parabiago, insieme alla candidata, hanno volantinato e incontrato le tante persone presenti raccogliendo idee, suggerimenti e lanciando le proprie proposte in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. Tema fondamentale di questo periodo – scrive la sezione locale – è sicuramente quello dei costi energetici. Su questo la candidata ha confermato la volontà della Lega di voler stanziare ulteriori risorse per cittadini e imprese, ponendo inoltre il tema a livello europeo per poter trovare una soluzione efficace e comune a questa problematica».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.