Tutti in piazza a Villa Cortese con la “Urlo show band”
La "Urlo show band" ha riempito di spettatori il centro di Villa Cortese
La “Urlo show band” ha riempito di spettatori il centro di Villa Cortese. Il gruppo musicale esibitosi nei giorni scorsi, davanti alla chiesa, ha registrato il tutto esaurito.
Un evento decisamente riuscito quello organizzato nell’ambito della rassegna Vivivilla in collaborazione con Route 66. «Una bella serata di divertimento e musica per tutte le età e con tanta gente in piazza – ha commentato Anna Benetazzo assessore all Cultura ed eventi di Villa Cortese -. Grazie al route 66 e a tutte le persone che hanno contribuito a realizzare quest’iniziativa rientrante nella rassegna Vivivilla 2022. Tutto questo è possibile grazie all’impegno di tanti: dipendenti comunali, protezione civile e volontari. Ci vediamo ai prossimi eventi della Fiera».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.