Quantcast

Sound Tracks festival, 300 spettatori a Canegrate per la Paolo Bonfanti Band

Riuscito il secondo appuntamento con il Sound Tracks jazz & blues festival. Il prossimo appuntamento sarà a Cerro Maggiore

Sound Tracks festival a Canegrate

Sold out a Canegrate per il concerto di Paolo Bonfanti Band Crescent City Funk. Spettacolo della rassegna Sound Tracks jazz & blues festival, tenutosi la sera di lunedì 5 settembre nella contrada Baggina. Un evento al quale ha partecipato un pubblico di circa 300 spettatori.

Galleria fotografica

Sound Tracks festival a Canegrate 4 di 7

Come ha ricordato, soddisfatto, il direttore artistico del Festival, Luciano Oggioni, quella di Bonfanti è la nona presenza al Sound Tracks: «È stata una bella e partecipata serata. Il pubblico, che ha riempito il giardino della contrada Baggina, è rimasto durante tutto il concerto. Un segnale che conferma la riuscita dell’evento». Soddisfazione anche da parte del sindaco di Canegrate Matteo Modica: «Non c’è che dire… è stata davvero una bella serata».

La serata canegratese, che tra l’altro ha chiuso la riuscita Fiera Autunnale di Canegrate, è stata la seconda tappa della rassegna che quest’anno compie 18 anni. Il prossimo appuntamento sarà venerdì 9 settembre a Cerro Maggiore. Sul palco dell’auditorium di via Boccaccio salirà Fabio Marza Band.

L’Alto Milanese come New Orleans, al via il Sound Tracks festival 2022

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sound Tracks festival a Canegrate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore