Sound Tracks festival, 300 spettatori a Canegrate per la Paolo Bonfanti Band
Riuscito il secondo appuntamento con il Sound Tracks jazz & blues festival. Il prossimo appuntamento sarà a Cerro Maggiore
Sold out a Canegrate per il concerto di Paolo Bonfanti Band Crescent City Funk. Spettacolo della rassegna Sound Tracks jazz & blues festival, tenutosi la sera di lunedì 5 settembre nella contrada Baggina. Un evento al quale ha partecipato un pubblico di circa 300 spettatori.
Come ha ricordato, soddisfatto, il direttore artistico del Festival, Luciano Oggioni, quella di Bonfanti è la nona presenza al Sound Tracks: «È stata una bella e partecipata serata. Il pubblico, che ha riempito il giardino della contrada Baggina, è rimasto durante tutto il concerto. Un segnale che conferma la riuscita dell’evento». Soddisfazione anche da parte del sindaco di Canegrate Matteo Modica: «Non c’è che dire… è stata davvero una bella serata».
La serata canegratese, che tra l’altro ha chiuso la riuscita Fiera Autunnale di Canegrate, è stata la seconda tappa della rassegna che quest’anno compie 18 anni. Il prossimo appuntamento sarà venerdì 9 settembre a Cerro Maggiore. Sul palco dell’auditorium di via Boccaccio salirà Fabio Marza Band.
L’Alto Milanese come New Orleans, al via il Sound Tracks festival 2022
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.