Quantcast

Azione e Italia Viva, campagna elettorale a Cerro Maggiore e Cantalupo

Mercoledì 7 la candidata al Senato, Tiziana Demma, sarà presente al Mercato Comunale; domenica 11, in Piazza San Francesco – zona Coop, sarà presente Andrea Sfrontini, candidato alla Camera dei deputati per il plurinominale

elezioni calenda

Il Week End appena trascorso ha visto l’inizio della campagna elettorale condotta dagli attivisti di Azione e Italia Viva: « Il 3 Settembre a Cantalupo e il 4 a Cerro Maggiore – spiegano Gian Carlo Banfi e Giovanni Cozzi, rispettivamente referente Gruppo di Cerro Maggiore e coordinatore di zona Italia Viva Altomilanese – abbiamo avuto la occasione di incontrare amici e simpatizzanti registrando con soddisfazione il diffuso interesse della proposta per una #ItaliaSulSerio. Al nostro gazebo abbiamo avuto il piacere della visita dei candidati all’uninominale per il Senato per il collegio Lombardia U04 Tiziana Demma e del collegio Plurinominale P01, Angelo Leva, oltre che degli amici di Legnano».

Ad ogni appuntamento è assicurato il sostegno della presenza dei candidati alla Camera dei Deputati e al Senato che
saranno a disposizione per ascoltare i cittadini. In particolare mercoledì 7 la candidata al Senato, Tiziana Demma, sarà presente al Mercato Comunale; domenica 11, in Piazza San Francesco – zona Coop, sarà presente Andrea Sfrontini, candidato alla Camera dei deputati per il plurinominale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore