Il Sound Tracks festival, a Canegrate con la Paolo Bonfanti Band Crescent City Funk
Il concerto è in programma il 5 settembre alla Contrada Baggina (via Garibaldi 11) quando salirà sul palco la Paolo Bonfanti Band Crescent City Funk
Prosegue il Sound Tracks jazz & blues festival, la rassegna di genere tra le più qualificate a livello nazionale. Dopo Nerviano la seconda tappa sarà a Canegrate: alla Contrada Baggina (via Garibaldi 11), alle 21, il 5 settembre è attesa la Paolo Bonfanti Band Crescent City Funk, che torna per la nona volta al festival ma anche in questo caso con una formazione e una proposta diversa. L’eclettico bluesman porterà nel comune dell’Alto Milanese «un viaggio nel lato funk di New Orleans.
Ingresso gratuito
L’Alto Milanese come New Orleans, al via il Sound Tracks festival 2022
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.