Incendio lungo la superstrada di Malpensa, intervengono i Vigili del Fuoco
A lanciare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, che hanno notato l'incendio nello spartitraffico all'altezza dell'uscita di Cuggiono
Incendio lungo la superstrada di Malpensa nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 31 agosto: a lanciare l’allarme sono stati gli stessi automobilisti di passaggio che hanno notato fumo e fiamme che si alzavano dallo spartitraffico che separa i due sensi di marcia all’altezza dell’uscita di Cuggiono.
Per domare il rogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno impiegato circa mezz’ora per spegnere le fiamme. Sul posto anche il personale di ANAS, la società del Gruppo FS Italiane che si occupa di infrastrutture stradali, che ha supportato le operazioni di spegnimento dell’incendio rallentando il traffico e deviandolo su un’unica corsia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.