Rubano le cassette delle offerte dalla chiesa di Dairago, due denunciati
Dopo essersi appropriati delle cassette delle offerte i ladri sono scappati in auto, ma sono stati rintracciati dai Carabinieri grazie alla videosorveglianza
Rubano le cassette delle offerte in chiesa ma oltre a trovarle vuote si fanno beccare dalle Forze dell’Ordine. È finito con una denuncia il furto commesso martedì 23 agosto da due uomini di 45 e 33 anni nella Chiesa di San Genesio a Dairago, dalla quale hanno portato via tre cassette destinate alla raccolta delle offerte lasciate dai fedeli: oltre ad essere rimasti a mani vuote dal momento che la refurtiva non conteneva denaro, infatti, i due sono stati anche rintracciati dalle Forze dell’Ordine.
Dopo essersi appropriati delle cassette i ladri si sono dati alla fuga in auto, ma grazie alle immagini della videosorveglianza i Carabinieri della Stazione di Busto Garolfo sono riusciti ad individuarli e ora dovranno rispondere del reato commesso. Due delle cassette rubate sono state poi ritrovate nei pressi della chiesa stessa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.