Lutto alla Protezione Civile di Dairago per la scomparsa di Patrizia Casola
Patrizia era una volontaria della Prociv e faceva parte anche delle GEV (Guardie ecologiche volontarie)
Lutto a Dairago per l’improvvisa scomparsa di Patrizia Casola. La 63enne, deceduta in questi giorni, lascia il marito, Marino Colombo, presidente della Protezione Civile.
Patrizia era una volontaria dell’associazione, oltre ad essere stata tra le fondatrici della sezione di Dairago. Particolarmente attiva nel mondo del volontariato, faceva parte anche delle GEV (Guardie ecologiche volontarie) e, insieme al marito Marino, controllava le aree verdi del territorio.
I funerali si terranno venerdì 26 agosto alle 15.30 nella Chiesa San Genesio di piazzale Lotto a Dairago. Alle 21 di giovedì 25 agosto si terrà il rosario (sempre nella chiesa San Genesio).
Nella foto, Patrizia Casola, a sinistra, nel giorno in cui a Marino Colombo era stato concesso il titolo di cavaliere
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.