A Rescaldina torna il concorso di pittura “Arte in Villa”
Le opere di "Arte in Villa" verranno esposte nelle sale di villa Rusconi da venerdì 21 a domenica 23 ottobre e saranno valutate da una giuria di esperti e dai visitatori
Torna per la 16° edizione “Arte in Villa”, il concorso di pittura di Rescaldina organizzato dall’assessorato alla cultura con la collaborazione della Pro Loco di Rescaldina e dell’associazione artistica ResArte che si propone di valorizzare l’arte e la tecnica pittorica come mezzo di comunicazione ed evoluzione culturale, aperto a tutte le persone in ambito nazionale ed estero con un’età minima di 16 anni.
Chi volesse partecipare dovrà consegnare i quadri dall’1 settembre al 15 ottobre in biblioteca: le opere verranno esposte nelle sale di villa Rusconi da venerdì 21 a domenica 23 ottobre e saranno valutate e premiate da una giuria di esperti e dal voto dei visitatori. L’evento si chiuderà con la premiazione dei quadri vincitori e la consegna dei premi.
QUI IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.