Lutto a Parabiago per la scomparsa di Romano Saronni, papà del campionissimo Giuseppe
Romano Saronni, papà del campionissimo Giuseppe Saronni, si è spento all'età di 93 anni. I funerali martedì 23 agosto alle 9.30 nella chiesa dei SS. Lorenzo e Sebastiano a Parabiago
Lutto a Parabiago per la scomparsa di Romano Saronni, papà del campionissimo Giuseppe Saronni che il 5 settembre 1982 portò a Parabiago il suo secondo titolo iridato, il primo tra i professionisti, sulle strade di Goodwood. Era stato proprio suo padre ad avviare lui e i suoi fratelli Antonio ed Alberto al ciclismo – i tre hanno anche una sorella, Patrizia -, facendogli anche da primo allenatore.
Romano Saronni è scomparso all’età di 93 anni. I funerali saranno celebrati martedì 23 agosto alle 9.30 nella chiesa dei SS. Lorenzo e Sebastiano a Parabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.