Quantcast

Recuperato il cinghiale che nuotava nel Naviglio

Il cinghiale avvistato 14 giorni fa in darsena si era addentrato in un canale ex scolo dell'Olona

Cinghiale Darsena Milano

Questa mattina, 18 agosto, alle 7 e 30 è stato recuperato in piazza Tripoli a Milano il cinghiale avvistato in darsena e che si era addentrato  in un canale ex scolo dell’Olona.

L’animale, che da 14 giorni nuotava nelle acque del Naviglio, è stato recuperato e sedato dalle squadre Vigili del Fuoco. Durante l’intervento sono intervenuti anche la polizia locale, la polizia provinciale e il personale tecnico di MM. Si tratta di un esemplare femmina di 70 chili.

Cinghiale Darsena Milano

Non è la prima volta che cinghiali vengono avvistati farsi un “bagno” nei canali del territorio. Un anno fa uno di questi animali era stato fotografato nel Villoresi tra Parabiago e Nerviano

Cinghiale nel Villoresi tra Parabiago e Nerviano, intervengono i Vigili del Fuoco

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore