Recuperato il cinghiale che nuotava nel Naviglio
Il cinghiale avvistato 14 giorni fa in darsena si era addentrato in un canale ex scolo dell'Olona
Questa mattina, 18 agosto, alle 7 e 30 è stato recuperato in piazza Tripoli a Milano il cinghiale avvistato in darsena e che si era addentrato in un canale ex scolo dell’Olona.
L’animale, che da 14 giorni nuotava nelle acque del Naviglio, è stato recuperato e sedato dalle squadre Vigili del Fuoco. Durante l’intervento sono intervenuti anche la polizia locale, la polizia provinciale e il personale tecnico di MM. Si tratta di un esemplare femmina di 70 chili.
Non è la prima volta che cinghiali vengono avvistati farsi un “bagno” nei canali del territorio. Un anno fa uno di questi animali era stato fotografato nel Villoresi tra Parabiago e Nerviano
Cinghiale nel Villoresi tra Parabiago e Nerviano, intervengono i Vigili del Fuoco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.