Incendio a Bernate Ticino, a fuoco 2mila metri quadri di sottobosco
Per domare l'incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con tre mezzi: i nove operatori sul posto hanno lavorato per un'ora e mezza
Ennesimo incendio di questa estate letteralmente di fuoco nell’Alto Milanese: le fiamme sono divampate, nel primo pomeriggio di oggi, martedì 9 giugno, a Bernate Ticino, nel verde che dalla Chiesa di San Giorgio porta verso il Naviglio, e hanno interessato circa 2mila metri quadri di sottobosco.
Per domare il rogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con tre mezzi: i nove operatori sul posto hanno lavorato per circa un’ora e mezza per spegnere le fiamme.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.