Scacciate le vespe dal Cimitero di Canegrate
Una squadra specializzata della Protezione Civile di Canegrate è intervenuta per scacciare i favi di vespa che da alcuni giorni impedivano ai canegratesi di far visita ai loro cari
La Protezione Civile di Canegrate è intervenuta al Cimitero canegratese per cacciare le vespe. Da alcuni giorni la presenza di quest’insetti ha causato disagi tra i cittadini in visita ai propri cari: i favi impedivano l’avvicinamento verso alcuni colombari
Così nel weekend appena trascorso una squadra di volontari specializzata nella bonifica di imenotteri è intervenuta sul posto. Gli specialisti hanno eseguito un intervento specifico per scacciare le vespe che avevano nidificato.
Diversi gli interventi effettuati dalla Prociv in questa calda estate. Recentemente i volontari hanno bonificato un favo che gli imenotteri avevano costruito nell’impianto sportivo di San Giorgio su Legnano.
Favi di vespe al campo sportivo di San Giorgio, interviene la Protezione Civile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.