Ambulatori aperti di sera, l’Ospedale di Legnano amplia gli orari
Si tratta di una implementazione del progetto sperimentale avviato lo scorso maggio in tutte le Asst Lombarde
Con il mese di agosto si ampliano gli orari serali degli ambulatori dell’Asst Ovest Milanese. Si tratta di una implementazione del progetto sperimentale avviato lo scorso maggio in tutte le Asst Lombarde.
L’azienda, in una nota pubblicata in questi giorni, spiega: «In applicazione di quanto richiesto dalla direzione Generale Welfare di Regione Lombardia, la Asst Ovest Milanese a partire dal prossimo mese di agosto amplierà la fascia serale di erogazione». Ovviamente nulla cambia per i cittadini che dovranno pagare soltanto il ticket, se dovuto.
Le prestazioni diagnostiche con grandi attrezzature, come tac, mammografie e risonanze magnetiche coinvolgeranno le strutture di Legnano e Magenta. «L’obiettivo è quello di incrementare l’offerta di prestazioni sanitarie ambulatoriali nei giorni festivi, nella fascia oraria pomeridiana dei giorni prefestivi – precisano dall’Ospedale – e nella fascia oraria serale dei giorni feriali, da erogare ai cittadini/assistiti residenti o domiciliati nel territorio di Regione Lombardia».
Sede di Magenta
TAC Attività serale dalle ore 16 alle ore 18 nelle giornate di martedì, giovedì, venerdì
MAMMOGRAFIA Attività prefestiva dalle ore 14 alle ore 18 nella giornata di sabato
RISONANZA MAGNETICA Attività festiva dalle ore 8.30 alle ore 12.30 nella giornata di domenica
RISONANZA MAGNETICA Attività serale dalle ore 16 alle ore 19 nella giornata di mercoledì
Sede di Legnano
TAC Attività serale dalle ore 16 alle ore 18 nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì
TAC Attività festiva dalle 9.30 alle 12.30 nella giornata di domenica
RISONANZA MAGNETICA Attività serale dalle ore 19 alle ore 24 nella giornata di mercoledì
RISONANZA MAGNETICA Attività prefestiva dalle ore 14 alle ore 20 nella giornata di sabato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.