Quantcast

Circolazione treni bloccata due ore nel pomeriggio: fiamme lungo i binari tra Vanzago e Parabiago

La circolazione si è fermata tra le stazioni di Vanzago e Parabiago, per permettere un intervento ai vigili del fuoco. La linea è stata ripristinata intorno alle 18 e 30.

Incendio boschivo

Ancora fiamme e ancora una volta disagi per i pendolari tra Milano e Varese. Il fuoco oggi pomeriggio, 25 luglio, si è sviluppato lungo i binari, così attorno alle 16.30, la circolazione dei treni è stata bloccata.

Galleria fotografica

Incendio vicino alla ferrovia tra Vanzago e Parabiago 4 di 7

Trenord, attraverso la propria applicazione digitale, segnalava infatti che la “circolazione è ferma tra le stazioni di Vanzago e Parabiago, per permettere un intervento ai vigili del fuoco. Sono possibili variazioni e cancellazioni”.

Il blocco si è prolungato per due ore in quanto le sterpaglie hanno preso fuoco in tre punti lungo la rete ferroviaria località Pogliana Milanese. Sono intervenute 5 squadre dei Vigili del Fuoco, la Polizia Locale, la Polizia Ferroviaria e personale Rfi. La linea è stata ripristinata intorno alle 18 e 30.

Un problema in più quindi per i viaggiatori della linea Milano-Varese, dopo quelli che stanno mettendo a confronto Rete Ferroviaria Italiana e Trenord sulle responsabilità del blocco causato dai danni alle ruote dei treni, bisognosi di una manutenzione straordinaria.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio vicino alla ferrovia tra Vanzago e Parabiago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore