In più di 600 a Cantalupo per il pic-nic sotto le stelle
Il ricavato del pic-nic sotto le stelle servirà per sostenere progetti condivisi da realizzare a Cantalupo e il progetto Harambee a Gassa Chare

Cantalupo riabbraccia uno dei suoi appuntamenti “cult” dell’estate ed è subito pienone: sabato 23 luglio in piazza don Carlo Bianchi erano in più di 600 a cenare tra bandierine, festoni e fiori per il pic-nic sotto le stelle organizzato nell’ambito della rassegna “C’è – Cerro Estate” dal gruppo Facebook “Sei di Cantalupo se…” in collaborazione con Aurora Cerro Maggiore Cantalupo Uboldese e con l’Associazione Coordinamento Anziani di Cantalupo e con il patrocinio del comune.

Non sono stati solamente spirito di comunità e divertimento, però, ad animare uno dei sabati sera più caldi degli ultimi decenni a Cantalupo: la serata, infatti, come sempre ha avuto uno scopo benefico e i fondi raccolti grazie al pic-nic sotto le stelle verranno utilizzati per sostenere progetti condivisi da realizzare a Cantalupo e il progetto Harambee a Gassa Chare, insediamento nel sud-ovest dell’Etiopia a circa 500 chilometri dalla capitale Addis Abeba.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.