“Suoni e Voci d’Estate” a Turbigo “Life is beautiful. La grade musica”
Il concerto si terrà alle 21 di sabato 23 luglio sul sagrato della chiesa B.V.Assunta. Ad esibirsi Edith Piaf quartet
“Suoni e Voci d’Estate” con il Polo Culturale del Castanese. La rassegna farà tappa a Turbigo con “Life is beautiful. La grade musica”. Il concerto si terrà alle 21 di sabato 23 luglio sul sagrato della chiesa B.V.Assunta. Ad esibirsi Edith Piaf quartet.
«Edith Piaf Quartet ci accompagnerà in un percorso affascinante attraverso la musica da film – spiegano gli organizzatri -. Molti film indimenticabili sono resi ancora più preziosi dalla loro colonna sonora, e le musiche che ritroveremo nel programma del concerto sono proprio quelle scritte dai compositori quali Ennio Morricone, Nino Rota, Nicola Piovani, Henri Mancini e molti altri. È un progetto dedicato all’interpretazione di colonne sonore, creato con l’obiettivo di promuovere lo straordinario patrimonio artistico e culturale della musica per il cinema».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.