La Notte Bianca di Canegrate ha entusiasmato grandi e piccini
Con l'evento organizzato da AssoComm Canegrate ha fatto il "pieno" di musica e risate
Con la Notte Bianca, Canegrate ha fatto il “pieno” di musica e risate. Il divertimento per grandi e piccini non è di certo mancato sabato 16 luglio. Sino a tarda sera per le vie canegratesi si sono susseguite esibizioni di tutti i tipi.
Spettacoli di sport, show dance, musica, sfilate e Dj set. Non sono mancati giochi per bambini e il mercatino degli Hobbisti. Ad incantare la folla di cittadini, proveniente anche dai Comuni limitrofi, c’erano gli Sbandieratori di Legnano.
L’evento organizzato da AssoComm Canegrate è stato patrocinato del Comune di Canegrate ed ha visto la collaborazione di diverse associazioni canegratesi. Una serata all’insegna della normalità dove l’allegria è stata la vera protagonista.
A presidiare sul fronte sicurezza è stata la Polizia Locale di Canegrate con il supporto della Protezione Civile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.