Incidente sul lavoro a Cerro Maggiore, grave operaio colpito da pezzi di ferro
L'operaio sarebbe stato colpito da alcuni componenti di ferro fuoriusciti da un macchinario riportando un trauma al braccio e una ferita aperta. L'uomo non è in pericolo di vita
Incidente sul lavoro alla Piattine e Profili Inox srl di via Zerbi a Cerro Maggiore, dove nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 14 luglio, in base alla dinamica riferita al personale di soccorso un operaio sarebbe stato colpito da alcuni componenti di ferro fuoriusciti da un macchinario riportando un trauma al braccio e un’importante ferita aperta al torace.
Per soccorrere il 46enne coinvolto nell’incidente sul lavoro sono intervenute l’automedica e un’ambulanza della SOS Uboldo inviata in codice giallo dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, che dopo le prime cure sul posto hanno trasportato l’uomo in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano. Il lavoratore è sotto osservazione e non è in pericolo di vita.
Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Legnano e il personale di ATS Milano Città Metropolitana che hanno provveduto alle verifiche del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.