È morto il 13enne rimasto incastrato nel canale Villoresi a Parabiago
Il ragazzo si era tuffato in acqua, rimanendo incastrato in una chiusa. A nulla sono valsi i soccorsi e la corsa in ospedale di Varese
Non ce l’ha fatta il tredicenne che nel pomeriggio di sabato 9 luglio era rimasto incastrato in una chiusa del canale Villoresi a Parabiago.
Le persone che si trovavano vicino al luogo dell’incidente erano riuscite a estrarre il ragazzino dall’acqua. La Croce rossa di Legnano era intervenuta poco dopo, seguita dall’elisoccorso e dai carabinieri della stazione di Parabiago. Ad essere allertati anche i vigili del fuoco di Legnano e il Saf di Milano.
Le condizioni del tredicenne erano apparse fin da subito molto gravi. Alla fine, a nulla sono serviti gli sforzi dei soccorritori e la corsa in codice rosso all’ospedale di Varese. Il ragazzino ha perso la vita sabato sera mentre era ricoverato in terapia intensiva.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.