Trovato con la droga dello sballo, giovane arrestato a Canegrate per spaccio
Un giovane appena maggiorenne, residente a Legnano ma domiciliato in un'abitazione Canegrate. Gli agenti lo hanno trovato con hashish e ketamina, suddivisa in dosi
Un giovane di nazionalità colombiana, poco più che maggiorenne, è stato arrestato la mattina di mercoledì 6 luglio a Canegrate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato trovato dal personale della Polizia Locale di Legnano e Canegrate con hashish e ketamina pronta da spacciare.
Gli agenti impegnati in un controllo per la sistemazione di minori non accompagnati in un’abitazione a loro dedicata a Canegrate. Entrati nella casa non è stato trovato alcun minore; era invece presente una persona di nazionalità colombiana, appena maggiorenne, residente a Legnano ma domiciliato in questa dimora.
A seguito della perquisizione dell’abitazione il personale delle due Polizie Locali ha rinvenuto sostanze stupefacenti confezionate e pronte a essere immesse in commercio. Più precisamente sono state trovate una trentina di grammi di hashish e una ventina di grammi di ketamina, suddivisa in oltre trenta dosi. Quest’ultima sostanza, conosciuta anche come ”droga dello sballo”, ha proprietà allucinogene ed effetti di tipo dissociativo.
A fronte di ciò gli agenti hanno provveduto all’arresto della persona, alla messa a disposizione del soggetto all’autorità giudiziaria, e al sequestro degli stupefacenti.
L’attività svolta in forma congiunta dalle Pl di Legnano e Canegrate rientra nella collaborazione dei Comandi di Polizia Locale esistente nell’ambito dell’aggregazione dell’Asse del Sempione e finalizzata a ottimizzare l’azione di contrasto di fenomeni, quali, appunto, lo spaccio che si sviluppano a livello esteso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.