Cade nella sua casa a Robecchetto con Induno, 87enne in Ospedale
A trarre in salvo la donna bloccata nella sua casa sono stati i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno intervenuti sul posto con la Polizia Locale e i soccorritori del 118
Momenti di paura per un’anziana che a causa di una caduta è rimasta bloccata nella sua abitazione a Robecchetto con Induno. La donna, di 87 anni, è stata però portata in salvo dai volontari Vigili del Fuoco di Inveruno intervenuti in piazza Libertà con l’autopompa. La richiesta di aiuto è arrivata alle 7.15 di questa mattina (venerdì 8 luglio) e sul posto è accorsa anche la Polizia Locale di Buscate con i soccorritori del 118.
La squadra di Inveruno ha forzato la finestra dell’abitazione riuscendo così ad aprire la porta della casa al personale sanitario. L’anziana è stata portata al pronto soccorso di Cuggiono in codice verde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.