Ginnastica: la Nervianese brilla a Rimini nella Summer Edition Silver
Il resoconto di una trasferta ricca di soddisfazioni per la società nervianese

Un altro giugno pieno di successi quello della Nervianese presente a Rimini per la Summer Edition Silver nelle scorse 2 settimane. Di seguito il resoconto della società
Più di 42 le ginnaste in gara che hanno tutte ben figurato tra i vari campionati individuali e di squadra.
Degne di nota e in evidenza gli otto podi nazionali: primo fra tutti il titolo italiano di Aurora Barbuzzi al nastro nella gara Senior 1 LE.
Sono d’argento le 3 Leoparde Lucia Gussago, Giulia Solimene e Valentina Floridi nell’insieme LA open e Valentina ottiene anche il bronzo italiano nel cerchio LA2 Junior 1.
Altri 2 argenti arrivano da Matilda Gatti nelle Jun 2 LA2 e da Federica Schiavi alla fune LE Senior 2 che vede anche Federica ottenere l’importante bronzo nazionale nella classifica assoluta LE Senior 2. Bronzo sfiorato per Adele Barsanti al nastro sempre nelle Senior 2
Un altro bronzo nazionale arriva da Chiara Lodi alla fune nelle Jun 3 LB1
Un ottimo lavoro di tutte le altre ginnaste in gara che hanno ottenuto ottimi risultati se si pensa che spesso c’erano più di 200 ginnaste in gara nelle varie categorie.
E le nostre ginnaste sono riuscite ad accedere a 21 finali, tra cui 10 che non era affatto scontato.
Ora finalmente una meritata pausa dalle gare che ripartiranno a settembre.Ginnastica Nervianese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.