Cinegrate 2022 esordisce alla Contrada Baggina con “Tutto il mio folle amore”
L'appuntamento con il cinema all'aperto gratuito, che vede il patrocinio del Comune di Canegrate, si terrà mercoledì 6 luglio alle 21.15
“Cinegrate 2022” dopo l’esordio nel bosco delle Cascinette arriva alla Contrada Baggina di Canegrate con “Tutto il mio folle amore”. L’appuntamento con il cinema all’aperto gratuito, che vede il patrocinio del Comune di Canegrate, si terrà mercoledì 6 luglio alle 21.15.
Il film di Gabriele Salvatores sarà proiettato nel verde del parco di via Garibaldi 114a. Sul grande schermo gonfiabile ci sarà Claudio Santamaria, Valeria Golino e Diego Abatantuono. La rassegna, organizzata con la collaborazione dell’associazione “Spaesati” e della giovanissima realtà “Ül “Caminett’ Social Cafè” (che gestisce l’area del bosco delle Cascinette), conta ben 10 appuntamenti. Le proiezioni animeranno l’estate sino ad agosto. E come ogni anno gli spettacoli saranno annunciati all’ultimo momento.
Cinegrate 2022 sbarca a Canegrate, dieci gli appuntamenti cinematografici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.