Incidente sul lavoro a Cerro Maggiore, soccorso un operaio
L' uomo era impegnato in un deposito in via Dei Paoli a Cantalupo (frazione di Cerro Maggiore). Il lavoratore è stato portato in ospedale in codice rosso
Grave incidente sul lavoro a Cerro Maggiore, sul confine con Nerviano. Poco prima delle 14 di oggi, lunedì 4 luglio, un operaio impegnato in un deposito di via Dei Paoli a Cantalupo (frazione di Cerro Maggiore) è rimasto ferito.
È ancora incerta la dinamica dei fatti rilevati dalla Polizia Locale e dagli operatori dell’Ats Città Metropolitana di Milano intervenuti sul posto. Soccorso dal personale sanitario del 118 un uomo che, secondo i primi accertamenti, è rimasto colpito da un carico sospeso che è caduto a terra da una gru.
Il lavoratore è stato portato in ospedale in codice rosso: la sua prognosi è riservata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.