Riforma Sanitaria della Lombardia, partecipato il convegno di Fratelli d’Italia a Nerviano
Il tour di convegni "Riforma Sanitaria della Lombardia" organizzato da Fratelli d'Italia ha fatto tappa a Garbatola, frazione di Nerviano
Il tour di convegni “Riforma Sanitaria della Lombardia” organizzato da Fratelli d’Italia ha fatto tappa a Garbatola, frazione di Nerviano. L’incontro si è svolto la sera di venerdì 1 luglio nella sala civica di via Montenevoso.
A presentare le innovazioni normative il capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia Franco Lucente, affiancato dal dott. Tommaso Russo, già dirigente sanitario e coinvolto in prima persona nella stesura tecnica della riforma. Al tavolo anche l’onorevole di Fratelli d’Italia Marco Osnato e il coordinatore provinciale di partito Sandro Sisler. Tra il pubblico, oltre ai cittadini e ai componenti del circolo cittadino, anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale e i referenti dei circoli di Fratelli d’Italia del territorio.
«È stata una serata dedicata all’approfondimento delle novità apportate dalla riforma, con un confronto diretto con chi ha partecipato alla discussione della stessa e che continua ad apportare nuove idee nei tavoli di discussione – spiegano dal Circolo di Fratelli d’Italia di Nerviano -. Tra il pubblico, oltre ai cittadini e ai componenti del circolo cittadino, anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale e i referenti dei circoli di Fratelli d’Italia del territorio. Con questa iniziativa riconfermiamo la nostra presenza sul territorio, oltre che il coinvolgimento nelle tematiche regionali. E valorizziamo il rapporto diretto con i dirigenti nazionali di partito». Il presidente del Circolo Giorgio Canevari ha poi sottolineato che «questa è una iniziativa che segue il lavoro fatto fino ad ora e che dimostra la nostra volontà di essere sempre più presenti sul territorio e vicini al cittadino. Continueremo ad impegnarci per far sì che i temi a noi cari, come la sanità e la sicurezza, possano essere approfonditi e condivisi con i cittadini, divenendo concreti sul territorio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.