Cade nel canale industriale a Turbigo, 76enne trovato morto dopo ore di ricerche
Per le ricerche nel canale industriale erano intervenuti Vigili del Fuoco, sommozzatori, elicottero, Forze dell'Ordine, ambulanza e automedica
Trovato morto dopo ore di ricerche un 76enne che poco le 9 di oggi, lunedì 27 giugno, era caduto tra Nosate e Turbigo nel canale industriale, il corso d’acqua artificiale che deriva le sue acque dal fiume Ticino grazie alla diga del Panperduto.
Galleria fotografica
Subito erano state avviate le ricerche, portate avanti dai Vigili del Fuoco di Milano con il supporto dei volontari di Inveruno e dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio. Sul posto i sommozzatori del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano e l’elicottero Drago 84. Alle operazioni hanno preso parte anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia Locale, con un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e un’automedica a supporto.
Per l’uomo, di Cardano al Campo, non c’è stato però purtroppo nulla da fare: il cadavere del 76enne, deceduto per annegamento, è stato ritrovato dai sommozzatori di Milano alla griglia dove si uniscono gli affluenti del canale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.