Lingua inglese, 100 studenti premiati all’Ente Morale di Cerro e San Vittore Olona
Il 22 giugno è avvenuta la cerimonia di celebrazione di 100 studenti per conseguimento dei certificati Trinity College London alla scuola Ente Morale Asilo Infantile San Vittore Olona

Il giorno 22 giugno è stata organizzata dalla scuola Ente Morale Asilo Infantile San Vittore Olona la cerimonia per celebrare il conseguimento dei certificati Trinity College London, ente certificatore internazionale di lingua inglese, musica e arti performative, alla presenza di 100 studenti che hanno sostenuto e superato con successo esami di diverso livello fino al A2 del Quadro Comune Europeo (QCER).
Gli esami di certificazione ISE (che valutano in modo integrato Speaking & Listening e Reading & Writing) e GESE (che valutano Speaking & Listening) di Trinity College London godono di ampio riconoscimento a livello nazionale e internazionale in ambito accademico e professionale.
In Italia, Trinity è presente nell’elenco pubblicato dal MIUR degli Enti certificatori delle competenze in lingua straniera del personale scolastico.

La cerimonia ha rappresentato un’ottima occasione per celebrare il brillante lavoro svolto dai docenti della scuola e per spiegare ai genitori e studenti presenti l’importanza dell’apprendimento dell’inglese e delle certificazioni Trinity, che costituiscono un valore aggiunto all’interno di un curriculum vitae e possono essere usate nel corso della carriera scolastica e universitaria o per ottenere punteggio nei concorsi pubblici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.