In fiamme un campo di frumento in via Biella tra Legnano e Villa Cortese
La pioggia caduta in giornata non è bastata a fermare la serie di incendi che sta colpendo il territorio dell'Alto Milanese e del Varesotto
Tremila metri quadri di frumento sono andati in fumo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 giugno. La pioggia caduta in giornata non è bastata a fermare la serie di incendi che sta colpendo il territorio, dall’Alto Milanese al Varesotto. Dopo i cinque casi registrati nella sola giornata di martedì 21 giugno, ecco un nuovo intervento: questa volta a bruciare è stata un’area coltivata in via Biella sul confine tra Legnano, Villa Cortese e Dairago.
A spegnere le fiamme sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano con il supporto dei volontari di Dairago che in questi giorni hanno dato una mano anche nelle operazioni di spegnimento a Busto Garolfo, Dairago e Villa Cortese.
Vigili del Fuoco di Legnano a Olgiate Olona, bruciati 500 metri quadri di verde
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.