Spavento a Canegrate per un incendio scoppiato sopra un balcone
L'intervento si è concluso senza l'intervento dei socccorsi
Fumo e fiamme da un balcone a Canegrate. Un incendio nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 giugno ha disturbato il sonno di una famiglia al quarto piano di palazzo in piazza Unità d’Italia.
Le fiamme all’arrivo della squadra dei Vigili del Fuoco di Legnano era già state parzialmente spente dai proprietari di casa. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno spento completamente il rogo e messo in sicurezza l’area interessata. Sono state infatti tolte le parti pericolanti dell’intonaco.
L’intervento si è concluso senza feriti o intossicati: nessuna delle persone presenti ha richiesto l’aiuto del personale della Croce Rossa presente con una ambulanza. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.