Incendio sterpaglie a Parabiago, disagi per la viabilità ferroviaria
Secondo quanto segnalato da Trenord i treni stanno subendo ritardi a causa di un incendio scoppiato vicino ai binari
A causa di un incendio è stata interrotta momentaneamente la circolazione ferroviaria alla Stazione di Parabiago. A bruciare nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 giugno, è un campo che si trova a pochi passi dai binari. Il fumo che si è sprigionato ha costretto il blocco dei treni in transito.
Sul posto per spegnere l’incendio i Vigili del Fuoco. La criticità viaria è stata segnalata da Trenord che ha precisato che il «blocco momentaneo» è anche alla stazione di Vanzago. Un fatto analogo è stato registrato nei giorni scorsi tra Legnano e Busto Arsizio sempre a causa di un incendio sterpaglie. Una situazione certamente causata dalla siccità che sta caratterizzando questo periodo. Nel contempo, sempre sul sito di Trenord, è stato segnalato che, a causa di alcuni guasti elettrici registrati alla stazione di Busto Arsizio, si registrano ritardi sino a 60 minuti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.