Operazione antidroga tra Busto Arsizio e Altomilanese: dodici nel mirino della Polizia
L'azione è iniziata all'alba di martedì 14 giugno: le persone coinvolte sono accusate di spaccio di cocaina e traffico di hashish
Dalle prime luci dell’alba di oggi, martedì 14 giugno, è in corso una vasta operazione di Polizia contro una rete di spacciatori che opera principalmente tra il Basso Varesotto e l’Alto Milanese.
Secondo quanto comunicato dalla Questura di Varese, sono dodici le persone coinvolte nell’operazione e colpite da misure cautelari emesse dal GIP del Tribunale di Busto Arsizio.
I dodici sarebbero al centro di una cospicua attività di spaccio di cocaina e di ingenti traffici di hashish. Quest’ultimo sarebbe importato in grandi quantità dall’estero – l’ordine di grandezza è quello dei quintali – e smerciato per l’appunto nell’area al confine tra il Varesotto e l’Alto Milanese.
La stessa Polizia di Stato ha annunciato che fornirà ulteriori dettagli al termine dell’operazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.