Incendio all’alba a Villa Cortese, a bruciare un capanno degli attrezzi
Le fiamme alle 6.30, quindi all'arrivo della squadra di Vigili del Fuoco, avevano già avvolto la struttura in via Padre Stefanetti
Spavento a Villa Cortese a causa di un incendio che questa mattina, martedì 14 giugno, ha interessato un capanno per gli attrezzi all’interno di un’abitazione privata. Le fiamme alle 6.30, quindi all’arrivo della squadra di Vigili del Fuoco, avevano già avvolto la struttura in via Padre Stefanetti. Per alcuni attimi la densa colonna di fumo nero, innalzatasi verso il cielo, è stata visibile anche da lontano.
Gli uomini del distaccamento di Legnano hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Il capanno e tutto quello che conteneva è andato distrutto. Durante le operazioni è stata tolta anche la copertura in lamiera. Nelle prossime ore sarà valutata la stabilità. Fortunatamente nessuna persona, nemmeno quelle che hanno cercato di spegnere limitare le fiamme in attesa dell’arrivo dell’autopompa, è rimasta ferita o intossicata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.