Quantcast

Sparatoria nei campi tra Cerro Maggiore e Uboldo, 35enne in ospedale con l’elisoccorso

Dopo le prime cure sul posto, l'uomo è stato portato in ospedale dall'elisoccorso. A ricostruire la dinamica dei fatti saranno i Carabinieri della Compagnia di Saronno

Sparatoria nei campi al confine tra Cerro Maggiore e Uboldo nella mattinata di martedì 7 giugno, quando, secondo le prime ricostruzioni, un 35enne di nazionalità straniera è rimasto ferito con ogni probabilità nell’ambito di un regolamento dei conti legato allo spaccio (nella foto in pagina un rifugio di fortuna probabilmente costruito da chi spaccia nella zona). Colpito al polpaccio, l’uomo è riuscito a trascinarsi fino alla strada, in via San Clemente e un passante ha allertato i soccorsi.

Galleria fotografica

Sparatoria tra Cerro Maggiore e Uboldo 4 di 7

Sul posto sono intervenute l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, inviate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto, il 35enne è stato portato in ospedale dall’elisoccorso. A ricostruire la dinamica dei fatti saranno ora i Carabinieri della Compagnia di Saronno.

Sparatoria tra Cerro Maggiore e Uboldo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sparatoria tra Cerro Maggiore e Uboldo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore