Lavori in via Cavalese a Canegrate, disposto il senso unico alternato
Il cambio di viabilità è stato previsto per consentire un intervento rientrante nelle "opere di alleggerimento della rete fognaria" predisposte dalla società Cap Holding
Senso unico alternato in via Cavalese a Canegrate. Il cambio di viabilità è stato previsto per consentire un intervento rientrante nelle “opere di alleggerimento della rete fognaria” predisposte dalla società Cap Holding, gestore del Servizio Idrico Integrato.
In questo contesto è prevista la «fresatura della superficie stradale e la successiva posa del tappetino di usura a formazione della nuova pavimentazione stradale». Il senso unico alternato sarà predisposto da lunedì 6 giugno sino al termine dell’intervento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.