Quantcast

Uboldo, una domenica 29 maggio dedicata al tiro a segno

Manifestazione organizzata da ANPS Legnano. Oltre 70 i partecipanti

gara tiro a segno 29 maggio uboldo

È stata una domenica 29 maggio “scoppiettante” quella vissuta dagli oltre 70 partecipanti alla gara di tiro a segno con la pistola organizzata dall’Associazione Nazionale Polizia di Stato della Sezione “I. Tronca” di Legnano al campo di tiro all’aperto “Shooting” di Uboldo. La competizione, come da tradizione, oltre ai propri iscritti, era aperta anche alle altre forze dell’ordine (Carabinieri. – Guardia di Finanza. – Polizia Locale) ed ai militari, fossero essi in servizio o in congedo ed ai simpatizzanti.

Le armi utilizzate dai concorrenti per le gare, pistole calibro 9×21, sono state messe a disposizione dall’organizzazione, mentre il supporto allo svolgimento della competizione, come da regolamento, è stato assicurato da uno staff di collaboratori tecnici coordinati dal giudice di gara, Nicola Rutigliano, e dal direttore tecnico di gara, Antonio Scamorza. Le sessioni di gara, iniziate alle 8, sono terminate alle 13. Successivamente, c’è stato il pranzo organizzato dal Gruppo Alpini di Uboldo.

A vincere la competizione come 1° assoluto è stato Ivan Scamorza, premiato dal presidente dell’associazione Antonio Cortese. Sul podio della categoria professionisti si sono piazzati, in ordine decrescente, Giovanni Nisi, Italo Daniele Barni e Davide La Regina. La prima donna classificata è stata invece Lucia Cedrone.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore