“Interior space”, l’astronauta Palo Nespoli incanta il pubblico a Cerro Maggiore
La serata è stata promossa dai Lions Legnano Host, Lions Legnano Carroccio e Rotary Castellanza; presenti numerosi ospiti.

L’astronauta Paolo Nespoli ha incantato il pubblico a Villa Renoir, a Cerro Maggiore, con la presentazione del suo libro “Interior space. A visual exploration of the international space station”.
La serata è stata promossa dai Lions Legnano Host, Lions Legnano Carroccio e Rotary Parchi Castellanza; presenti numerosi ospiti.

Il libro “Interior space. A visual exploration of the International space station” presenta gli incredibili scatti realizzati dall’astronauta e fotografo italiano Paolo Nespoli e dal fotografo americano Roland Miller, creando una splendida serie dedicata agli spazi interni della stazione spaziale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.