Furto in un negozio del centro La Carbonaia di San Vittore Olona
La situazione è stata così animata che non solo sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Legnano, ma anche i soccorritori della Croce Rossa di Legnano
Ladri rubano in un negozio di abiti al centro commerciale La Carbonaia di San Vittore Olona, ma vengono sorpresi e durante la fuga rompono una vetrata.
L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 26 maggio. La situazione è stata così animata che insieme ai carabinieri della Stazione di Legnano, è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano che ha soccorso tre persone: due uomini di 45 e 56 anni e una donna di 50 anni. Che sarebbero il personale dell’attività.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti i ladri sono entrati nell’attività ed hanno cercato di sottrarre alcuni articoli in vendita. I malviventi però sono stati sorpresi dai titolari dell’attività che hanno chiuso le porte. Nel cercare di guadagnarsi la fuga la banda ha mandato in frantumi una vetrata, riuscendo così a scappare con un esiguo bottino.
I militari stanno effettuando i rilevi del caso per ricostruire i fatti e rintracciare i fuggitivi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.