Scontro tra un camion cisterna e un furgone sull’A4
Uno dei mezzi coinvolti a seguito dello scontro ha riportato una forte perdita di benzina, ma fortunatamente l'incidente non ha provocato feriti
Incidente nelle prime ore della mattinata di oggi, mercoledì 18 maggio, sull’autostrada A4 in direzione Milano, dove per cause in fase di accertamento un furgone e un camion cisterna si sono scontrati all’altezza dello svincolo di Arluno.
Ad avere la peggio il furgone, che a causa dell’urto si è ribaltato, ma a preoccupare è stata soprattutto la forte perdita di benzina che ha interessato il camion. Per la messa in sicurezza dei mezzi sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, mentre ad occuparsi della viabilità e dei rilievi del caso sono stati il personale di Autostrade per l’Italia e la Polizia Stradale. Fortunatamente l’incidente non ha provocato feriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.